Albo Iscritti

Tramite questa sezione è possibile ricercare i dati relativi agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento.

È possibile ricercare i dati relativi al professionista in base alla sezione dell’Albo, al suo numero di iscrizione, o in alternativa, per cognome e nome.

Si allega la copia  Albo degli iscritti Sezione A e Sezione B ( aggiornato al  15/09/2022 )

 

SEZIONE A

Ingegneri con corso di laurea magistrale con un percorso di studi quinquennale.
Per l’ammissione a detto corso hanno ottenuto la laurea o il diploma universitario di durata triennale, ovvero un altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo (DM. 22/10/2004 n° 270 – art. 6 comma 1)
Il corso di laurea magistrale ha l’obiettivo di fornire una formazione di livello avanzato per l’esercizio di attività di elevata qualificazione in ambiti specifici (DM. 22/10/2004 n° 270 – art. 3 comma 6)

SEZIONE B

Ingegneri con corso di laurea con un percorso di studi triennale.
Per l’ammissione a detto corso hanno ottenuto un diploma di scuola secondaria superiore o di un’altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo (DM. 22/10/2004 n° 270 – art. 6 comma 1)

 

I dati per l’iscrizione all’albo, pubblicati sulle pagine personali del sito internet dell’Ordine – sono resi in autocertificazione da ciascun singolo Iscritto, all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento in autocertificazione (D.P.R. 445/2000), sotto la propria personale responsabilità che ne garantisce la veridicità.
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei dati pubblicati dall’iscritto mediante un sistema di controlli a campione, qualora venisse a conoscenza di dati errati, incompleti o falsi provvederà d’ufficio alla loro rettifica o cancellazione.
In ogni caso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento, pertanto, non garantisce la veridicità dei medesimi e non è responsabile dei danni, di qualsivoglia natura od entità, che soggetti terzi dovessero subire per avere fatto affidamento, anche senza colpa, sui dati in questione.