Al momento stai visualizzando Manifestazione interesse per la nomina  di componente della Commissione Vigilanza Pubblico Spettacolo –

Manifestazione interesse per la nomina di componente della Commissione Vigilanza Pubblico Spettacolo –

  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Perviene a questo Ordine, da parte del  Comune di Santo Stefano Quisquina, la richiesta  urgente di segnalazione di una terna di:

  • professionisti iscritti al settore b industriale, esperti in elettronica ed elettrotecnica
  • professionisti esperti in acustica ,

per la nomina di componente della commissione vigilanza pubblico spettacolo.

I professionisti interessati, che hanno assolto alle disposizioni previste dalle norme in materia di Aggiornamento della competenza professionale di cui all’art. 7 del DPR 7/8/2012 n. 137 ed in regola con le quote associative possono inviare la propria disponibilità come esperto in acustica e/o esperto in elettrotecnica ed elettronicaentro e non oltre  giovedì 3 agosto  ore 18:00 compilando il seguente link.

https://forms.gle/X5E2wRfzRXiUEV7s7

E volontà di questo Consiglio formulare un elenco di professionisti, esperti in acustica e/o in elettronica- elettrotecnica,  disponibili alla designazione/nomina di Componente della Commissione di Vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, dei comuni della provincia di Agrigento che ne faranno richiesta. 

Si invitano pertanto gli iscritti in possesso dei requisiti richiesti ad inviare la propria disponibilità all’indirizzo email ordine@ordineingegneriagrigento.it, allegando un documento di riconoscimento.

Al di là dell’urgenza di segnalare i nominativi al Comune di S.S.Quisquina, la disponibilità di iscrizione nell’elenco può essere manifestata in qualsiasi momento, senza vincoli di scadenza.
Compila il MODULO DISPONIBILTA’ NOMINA COMPONENTE CVLPS