Al momento stai visualizzando IL CTU, “Occhiale del Giudice” – percorso formativo dal 13 ottobre al 23 novembre 2023 Ordine Ingegneri della Provincia di Trento

La Commissione Ingegneria Forense dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento organizza un percorso avanzato di formazione con l’obiettivo di offrire un approfondimento complessivo utile per lo svolgimento dell’attività di Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU), tenuto anche conto della Riforma del Processo Civile (riforma “Cartabia”) e dell’entrata in vigore del D.M. 109/2023.

Si tratta di un percorso avanzato di formazione a moduli frequentabile sia in videoconferenza che in presenza presso la Sala Convegni dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento – P.zza S. Maria Maggiore, 23 – Trento

È possibile partecipare al corso in presenza presso la sala convegnidell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento (P.zza S, MariaMaggiore, 23 – Trento) oppure in modalità videoconferenza.
All’atto dell’attivazione del corso sarà richiesto ai discenti di scegliere la modalità di partecipazione.

L’evento riconosce agli Ingegneri n. 20 CFP.