CORSO BASE NORMATIVO BIM LEGISLAZIONE SULLA GESTIONE INFORMATIVA Cenni sul Processo BIM 16/9/2024 – REPLICA

  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Si svolgerà il prossimo 16 settembre alle ore 16:00 in modalità on line, la REPLICA del seminario svoltosi lo scorso 18/6/2024:

CORSO BASE NORMATIVO BIM – LEGISLAZIONE SULLA GESTIONE INFORMATIVA

Cenni sul Processo BIM – PRIMA LEZIONE

L’iscrizione è obbligatoria al seguente link :

https://attendee.gotowebinar.com/register/8920751694343915607

BROCHURE

Il seminario è gratuito ed è rivolto soltanto gli ingegneri iscritti a quest’Ordine, in regola con le quote associative. La partecipazione all’evento mediante collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà consentita ad un massimo di 200 iscritti.  Nel caso di superamento dei limiti imposti dal Regolamento CNI, sarà data priorità a chi non ha seguito l’evento del 18/6/2024. Per i partecipanti al seminario sono previsti n. 3 CFP, che saranno riconosciuti soltanto a coloro che seguiranno il seminario per l’intera durata prevista Sarà la stessa piattaforma a registrare l’ora di inizio e di fine collegamento dei partecipanti e le eventuali disconnessioni durante l’evento formativo. Pertanto si invitano gli iscritti ad utilizzare una connessione stabile e continua. A chiusura delle registrazioni sulla piattaforma GoToWebinar verrà inviata una email a coloro che risulteranno iscritti e agli stessi, il giorno prima dell’evento, verrà inviato un promemoria con le istruzioni di partecipazione. Si chiede la massima attenzione nella compilazione dei campi all’atto della registrazione in piattaforma GoToWebinar, sia per ricevere il link per la partecipazione che per avere l’attribuzione dei CFP. Se i campi non verranno correttamente compilati non si potrà partecipare all’evento né avere riconosciuti i CFP. Qualora i dati inseriti all’atto iscrizione non risultassero corretti occorre annullare l’iscrizione e procedere con una nuova.

Ai partecipanti ai quali sono già stati riconosciuti i 3 CFP per la partecipazione all’evento  del 18/6/2024 NON VERRANNO RICONOSCIUTI I CREDITI

Il Presidente
Achille Furioso