Disponibile la Piattaforma E-Learning per lo svolgimento del corso di aggiornamento per Coordinatore della sicurezza equipollente al Corso Modulo B comune n. 40 ore per RSPP

E’ disponibile la Piattaforma E-Learning per lo svolgimento del corso di aggiornamento per Coordinatore della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili equipollente al Corso Modulo B comune n. 40 ore per RSPP rivolto ai professionisti che necessitano dell’aggiornamento del proprio profilo secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008.

Il corso è aperto a tutte le categorie professionali e riconosce n. 40 CFP SOLO agli Ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Agrigento.

Per l’iscrizione inviare una email all’indirizzo di posta elettronica:  ordine@ordineingegneriagrigento.it, allegando il versamento di € 135.00 da effettuare tramite bonifico sul conto                                                               IT IT97E0710816600000000000591 e la copia di un documento di identità valido.

Per accedere alla Piattaforma di Formazione E-Learning: Clicca Qui, utilizzando le credenziali che verranno inviate dalla Segreteria dell’Ordine.

Tutti i dati personali utilizzati per la gestione del profilo, sono mantenuti privati e sono regolamentati dalle attuali normative vigenti che vedono come garante “Conflavoro PMI.

Il corso è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Dal primo accesso al corso, si avrà a disposizione 6 mesi per terminare il percorso formativo. La verifica finale è obbligatoria al fine di completare il corso e prevede domande a scelta multipla. Sono ammessi massimo 2 errori per poter superare la verifica e, in caso negativo, si avrà un ulteriore tentativo per effettuare il test finale nell’arco di 24 ore.