Al momento stai visualizzando Aggiornamento dei parametri per il calcolo delle prestazioni professionali

Aggiornamento dei parametri per il calcolo delle prestazioni professionali

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri sta predisponendo, unitamente ai Consigli Nazionali dell’area tecnico-scientifica, l’aggiornamento dei parametri per il calcolo delle prestazioni professionali, a seguito dell’entrata in vigore della Legge n.49/2023 sull’equo compenso. In virtù di questo aggiornamento  si ritiene necessario, oltre alle prestazioni già contenute nel D.M. 17.06.2016 recepite nell’allegato I.13 del Decreto Legislativo 36/2023 e nel D.M. 140 del 20.07.2012, prevedere l’inserimento delle nuove prestazioni codificate dalle leggi nel corso degli anni e non recepite dai suddetti.
Per tale motivo si chiede di inviare all’indirizzo di posta elettronica istituzionale ordine@ordineingegneriagrigento.it , entro il prossimo  2 febbraio, eventuali osservazioni/proposte  che verranno valutate e sintetizzate in un documento unico dalla Commissione Pareri di questo Ordine e successivamente  trasmesse al gruppo di lavoro del Consiglio Nazionale.

(specificare in oggetto: CONTRIBUTO AGGIORNAMENTO PARAMETRI PER IL CALCOLO DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI)

Achille Furioso