Al momento stai visualizzando Vi presentiamo con piacere il nostro nuovo sito web!

Vi presentiamo con piacere il nostro nuovo sito web!

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro nuovo sito web completamente rinnovato nella grafica e nei colori, ma soprattutto di facile navigazione, con un design moderno ed elegante, ottimizzato anche per i dispositivi mobili.
Non è solo uno spazio in cui trovare informazioni utili, ma anche un portale di contenuti decisamente completi e dettagliati, a supporto della categoria.
La settimana a venire sarà considerata come periodo di prova per risolvere eventuali bug o disservizi. A tal proposito, vi invitiamo, qualora riscontraste possibili anomalie, a segnalarle all’indirizzo email dell’ordine entro il 7 luglio p.v. Grazie.

Il Presidente Achille Furioso e tutto il Consiglio dell’Ordine della Provincia di Agrigento