Al momento stai visualizzando Percorso formativo BIM giugno 2024 –  Invia la tua manifestazione di interesse

Percorso formativo BIM giugno 2024 – Invia la tua manifestazione di interesse

  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento ha programmato un percorso formativo BIM per le specifiche esigenze degli iscritti che contemperi anche la possibilità di coinvolgimento dei tecnici degli Enti Territoriali.

I moduli riguardano prevalentemente la formazione Revit e Navisworks per Manager, Coordinator e Specialist, al fine di ottenere una migliore conoscenza degli strumenti operativi legati alla modellazione e  gestione del processo BIM.

Il corso è stato pensato suddiviso in moduli specifici per ciascun percorso formativo a cui i discenti intendono aderire e mira a fornire le nozioni base per le professionalità certificabili BIM.

La formazione avverrà prevalentemente in modalità videoconferenza, (e in parte in FAD sincrona o mista) e inizierà verosimilmente il prossimo giugno.

L’erogazione del corso avverrà con il supporto di società leader nel settore sia nell’ambito della formazione specialistica sia per il conseguimento della eventuale certificazione.

L’Ordine seguirà i discenti fino alla conclusione del percorso formativo riportato nella tabella che segue.

Ogni discente, in relazione al percorso scelto, potrà attivarsi autonomamente per completare con la certificazione ai sensi delle UNI 11337.

ULTERIORI INFORMAZIONI

I costi e la durata sono indicati nella tabella allegata che evidenzia anche i moduli attinenti ciascuna specializzazione.

 

PER I MODULI  A PAGAMENTO VERSARE UN ACCONTO DI €50.00 (PER SINGOLO MODULO) IBAN:IT97E0710816600000000000591 – BCC AGRIGENTINO

E’ POSSIBILE EFFETTUARE UN BONIFICO CUMULATIVO INDICANDO NELLA CAUSALE ACCONTO/SALDO PER I MODULI SCELTI ( es. 1.2-1.3 ecc…).

L’IMPORTO VERSATO VERRA’ RESTITUITO NEL CASO IN CUI IL CORSO NON SI DOVESSE ATTIVARE.

Invia la tua manifestazione di interesse entro il  19 MAGGIO P.V. compilando il seguente  modulo – I MODULI SI ATTIVERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO PREVISTO.

PER IL MODULO BASE NORMATIVO GRATUITO  CLICCA QUI 

PER TUTTI GLI ALTRI MODULI CLICCA QUI

 

Il Presidente
Achille Furioso