Cerca

Trascorso un anno dall’approvazione delle Norme Tecniche 2018 (NTC 2018) e vista  la Circ. del 21 gennaio 2019 n. 7 C.S.LL.PP. recante le Istruzioni per l'applicazione dell'«Aggiornamento delle "Norme tecniche per le costruzioni"»  (GU Serie Generale n.35 del 11-02-2019 - Suppl. Ordinario n. 5), questo Ordine,in collaborazione con la DISMAT, vista la costante necessità di aggiornamento  dei tecnici, siano essi Architetti o Ingegneri, impegnati nella progettazione strutturale di nuove costruzioni e nella verifica di sicurezza di edifici esistenti, ORGANIZZA UN CORSO  suSicurezza statica e verifiche di vulnerabilità sismica su edifici scolastici e strategici. Tecniche diagnostiche avanzate, profili di responsabilità”.

Il corso si svolgerà il prossimo 13 e 14 giugno presso l'Hotel  della Valle di Agrigento.La quota di partecipazione è di € 200 e comprende n. 4 pause caffe e n. 2 pranzi.

Per quelli che si iscriveranno entro il 7 giugno p.v. la quota è di € 150.00

La partecipazione riconosce n. 15 CFP

Inviare modulo di adesione allegandoil bonifico di pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LOCANDINA